BenessereConsigli

Penelope Cruz con Vogue Spagna contro il cancro al seno

Bellissima e con i capelli corti l'attrice spagnola appare sulla copertina di Vogue Spagna di settembre per appoggiare una campagna a favore dell'Associazione spagnola contro il Cancro

La popolare attrice spagnola Penelope Cruz appare con i capelli cortissimi sulla copertina del numero di settembre della rivista Vogue Spagna per una campagna contro il cancro al seno. La rivista verserà 50 centesimi del prezzo di vendita di ogni copia del numero di settembre – tutto in rosa, colore della campagna contro il cancro al seno (#VogueGoesPink) – dedicato alla lotta contro questo tumore, all’Associazione spagnola contro il Cancro.

La musa di Pedro Almodovar, due figli, sempre bellissima a 41anni, è l’interprete del film «Ma Ma» di Julio Medem che uscirà il mese prossimo, nel quale interpreta una donna che vede la propria vita sconvolta nello scoprire che ha un tumore al seno. ha spiegato in una intervista di aver parlato con diverse donne «sopravvissute al cancro, che mi hanno aperto il loro cuore» per approfondire il proprio ruolo nel film.(ANSA)

Gruppo San Donato

POSSONO INTERESSARTI ANCHE

Tumore al seno: la mammografia salva la vita alle donne

Anche gli uomini possono ammalarsi di tumore al seno

Tumore al seno: donne, attente ai grassi nella dieta

Cancro: 1000 casi al giorno, ma 4 su 10 si possono evitare. Gli 8 punti della prevenzione

21/08/2015

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio