News

Sostieni la ricerca con il cioccolato di Telethon

Sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre scendi in piazza e scegli la tua confezione preferita: in questo modo puoi sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare

Il tuo contributo può fare la differenza. Acquistando il Cuore di cioccolato della Fondazione Telethon, infatti, si può supportare la raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Dove, come, quando

Sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre, in più di 3000 piazze italiane (clicca qui per trovare quella più vicina a te), sarà possibile ricevere il Cuore di cioccolato con una donazione minima di 12 euro. Il dolce, disponibile in tre confezioni diverse nella versione fondente, al latte, e al latte con granella di biscotti, è prodotto da Caffarel in esclusiva per Telethon. In alternativa, per chi non potesse recarsi nelle piazze ma volesse comunque sostenere la ricerca, è possibile richiedere il Cuore di cioccolato direttamente sul sito della Fondazione.

Gruppo San Donato

Il numero solidale

Contemporaneamente la Fondazione ha attivato il numero solidale 45510: con un sms del valore di 2 euro è comunque possibile contribuire alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Malattie genetiche rare: ecco la nuova campagna Telethon

Scoperto l’anticorpo che cura tre malattie rare

Malattie Rare neurologiche: molti progressi nelle terapie

Malattie rare: nuove esenzioni per 200 patologie

 

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio