BenessereConsigli

Photoshop? No grazie Stefano Accorsi al naturale su OK

L'attore ha rinunciato al ritocchino digitale per copertina e servizio del numero di marzo. Per la serie: ho 40 anni e sono fiero di mostrarli

Photoshop? No grazie. Stefano Accorsi, 40 anni il 2 marzo, non ha voluto usare nessun ritocchino digitale per la copertina di marzo di OK, in edicola dal 23 febbraio (e su iPhone e iPad).

Un decisione che va controcorrente rispetto alla valanga di personaggi dello spettacolo e di politici che pretendono sui loro ritratti l’intervento benevolo. Nella foto di cover e nel servizio interno, Accorsi ha voluto mostrarsi così com’è: con le sue rughe e la piccola protuberanza accanto al sopracciglio. Fanno parte di lui e ne va fiero. Nessuna modifica con Photoshop rispetto a quanto catturato dall’obiettivo di Chico De Luigi per OK, nessuna spennellatura tecnologica.

Gruppo San Donato

Scelto dal nostro mensile come testimonial del «2011 – Anno europeo del volontariato» per la sua interpretazione di un chirurgo che va a occuparsi dei bambini africani nel film La vita facile (di Lucio Pellegrini, nelle sale dal 4 marzo), racconta un incontro che gli ha cambiato la vita: quello con Pietro Gamba, medico coraggioso che ha costruito un ospedale in Bolivia.
OK La salute prima di tutto

Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2011

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE 

Vuoi essere un leader? Punta sui muscoli

Nicole Kidman: non imitatemi, non spianate le rughe con il botox

Italiani stregati dal fotoritocco virtuale

Sei in cerca di un partner? Lascia perdere le foto ritoccate

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio