BenessereConsigli

Hugh Jackman operato al naso per un cancro alla pelle

L'attore australiano ha postato sul suo profilo Instagram una foto con un cerotto dopo l'operazione per rimuovere un basalioma. E ha lanciato un appello ai fan: «Usate la crema solare!»

L’attore Hugh Jackman, nato a Sydney in Australia nel 1968, ha ammesso di essere stato operato al naso per un cancro alla pelle. Il protagonista del musical Les Misérables (leggi la sua confessione su OK) ha detto di essere stato colpito da un basalioma, una delle forme più comuni di tumore della pelle, spesso legata a un’eccessiva esposizione al sole senza protezione.
Jackman ha deciso di far sapere quanto gli è accaduto attraverso i social network, dove ha messo un autoscatto con tanto di cerotto sul naso, dove gli è stato asportato il piccolo tumore che gli era stato diagnosticato. L’attore ha anche invitato tutti i suoi fan a sottoporsi a controlli e a proteggersi dal sole.
«Deb mi ha detto di farmi controllare la macchia che avevo sul naso (Deb è la moglie Deborra-Lee Furness, ndr)», le parole dell’attore su Instagram. «Diamine se aveva ragione! Per favore non siate stupidi come me, fatevi controllare. E usate la crema solare!».
OK Salute e Benessere

Chiedi un consulto ai dermatologi e agli oncologi di OK

Gruppo San Donato

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio