BenessereConsigli

Demi Moore in clinica per disintossicarsi

L'attrice, dopo il collasso che l'ha portata in ospedale, si è fatta ricoverare per curare i suoi disturbi alimentari e di dipendenza, causati dalla fine del suo matrimonio

Demi Moore ha deciso di farsi aiutare. L’attrice si è fatta ricoverare in una struttura a Sundance nello Utah (Usa) per curare i suoi disturbi alimentari e di dipendenza. Lo ha rivelato il 4 febbraio il sito E!News, spiegando che la star si trova nel Cirque Lodge, un centro che ha già ospitato altri personaggi famosi e che viene considerato molto «in».

La scelta di Moore arriva a una decina di giorni dal collasso avuto durante una festa, lo scorso 13 genanio, che l’ha portata dritta all’ospedale. L’attrice, durante un party di compleanno a casa sua a Beverly Hills, si è sentita male. Gli amici hanno chiamato il 911 (il 118 americano) e hanno spiegato agli operatori che stava avendo delle convulsioni, dopo aver fumato qualcosa di strano. Incenso, a loro dire.

Gruppo San Donato

Dopo questa brutta esperienza, la star pare aver accettato i consigli di chi le sta intorno e di aver deciso di farsi aiutare. Secondo una fonte del Cirque Lodge, Moore sta seguendo un trattamento per disturbi alimentari e problemi di dipendenza. Al momento è isolata e può parlare solo una stretta cerchia di persone.

«È chiaro che il suo modo di affrontare lo stress non stava funzionando e che aveva bisogno di aiuto», fanno sapere dal centro. La star di Hollywood infatti sta passando un periodo nero, dopo la fine del matrimonio con Ashton Kutcher. Moore è molto dimagrita e sembrerebbe caduta in depressione. Sarebbe inoltre diventata dipendente da alcuni farmaci e da bevande eccitanti.
OK La salute prima di tutto

Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2012

Chiedi un consulto agli esperti di dipendenze di OK

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio