BenessereConsigli

Catherine Zeta-Jones in cura per il disturbo bipolare

L'attrice ricoverata per affrontare il problema psichiatrico di cui soffre da tempo. Il portavoce: è stato un anno difficile per il cancro alla gola del marito, Michael Douglas

L’attrice Catherine Zeta-Jones, 41 anni, si è ricoverata in una clinica psichiatrica del Connecticut (Stati Uniti) per curare il disturbo bipolare, di cui sembra soffrire da tempo. Lo ha detto il suo portavoce al sito del quotidiano americano Los Angeles Times. «Dopo aver affrontato lo stress dello scorso anno (a suo marito, Michael Douglas, è stato diagnosticato un tumore alla gola, ndr), Catherine ha deciso di ricoverarsi in una clinica di salute mentale per un breve periodo, per curare il suo disturbo bipolare II», ha spiega in un comunicato. «Si sente bene e si sta preparando a iniziare a lavorare ai suoi nuovi due film, questa settimana».

Gli ultimi 12 mesi sono stati particolarmente duri per l’attrice inglese: ha affrontato accanto al marito la lotta al cancro alla gola, che sembra essere stato debellato dalle cure, ed è risultata positiva al test del papilloma virus (Hpv), che è tra le cause del tumore al collo dell’utero.

Gruppo San Donato

Chiedi un consulto agli psichiatri di OK

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio