Benesserepromo

Problemi di circolazione alle gambe (ma non solo)? Ecco come sconfiggerla

Dall'insufficienza venosa alle emorroidi, passando per la fragilità capillare: la Linea FleboMix di Aristeia Farmaceutici incontra i bisogni di chi ha disturbi di circolazione sanguigna

7 italiani su 10, principalmente donne, hanno problemi di circolazione alle gambe, un disturbo che troppo spesso viene sottovalutato, anche se è la principale causa di vene varicose o cellulite. Alla base di questo disturbo al microcircolo ci sono sicuramente le cattive abitudini legate a una alimentazione sbagliata, una vita sedentaria, l’abuso di alcolici e il fumo di sigaretta. Oltre, ovviamente, ai fattori genetici.

I problemi alla circolazione possono essere la causa di un’altra patologia diffusissima: la malattia emorroidaria, cui spesso ci riferiamo comunemente con il termine “emorroidi”. Anche in questo caso, sono milioni i nostri connazionali che ne soffrono. Secondo recenti stime, infatti, quasi 9 adulti su 10 sperimenteranno questo disturbo nel corso della loro vita. Il microcircolo mal funzionante può interessare anche i testicoli, con la comparsa di vene varicose a livello dello scroto.

Gruppo San Donato

Problemi di circolazione alle gambe (ma non solo)? Ecco come sconfiggerla

Intervenire nel più breve tempo possibile può davvero fare la differenza per scongiurare che i sintomi si aggravino e non ci si possa affidare ad altro se non all’intervento chirurgico. È proprio questo l’obiettivo della Linea FleboMix di Aristeia Farmaceutici, che rappresenta un prezioso alleato contro la sintomatologia dell’insufficienza venosa e degli stati di fragilità capillare.

Linea FleboMix di Aristeia Farmaceutici

FleboMix 1000mg

Per combattere gambe pesanti e gonfie e tutelare la funzionalità della circolazione venosa, si può optare per FleboMix 1000mg per uso sistemico. Oltre a migliorare la sintomatologia dell’insufficienza venosa delle gambe, FleboMix 1000mg rappresenta la soluzione sistemica più indicata per il trattamento dei disturbi legati a malattia emorroidaria. I suoi principi attivi apportano numerosi benefici:

  • Diosmina: svolge un’azione antinfiammatoria e venotonica indiretta
  • Rusco: tonifica la parete delle vene
  • Vite rossa: promuove un’attività antinfiammatoria e antiossidante
  • Centella asiatica: svolge un’azione trofica cicatrizzante, che rafforza le pareti venose stimolando la produzione di collagene
  • Bromelina gastroprotetta: è in grado di contrastare l’infiammazione e il gonfiore.

La forza di Flebomix sta nella completezza della sua formula che combina la Diosmina 500mg con un mix di estratti naturali in grado di assicurare protezione e sostegno alle vene, oltre che sollievo da dolore e gonfiore.

Per ottenere riscontrare una riduzione significativa dei sintomi legati all’insufficienza venosa cronica è sufficiente assumere una sola compressa di FleboMix 1000mg per la durata di 90 giorni, al contrario di un tradizionale flebotonico che necessita di una terapia di due compresse al dì. Ne consegue anche un risparmio del 27% rispetto ai competitors. Oltre a ciò, FleboMix 1000mg sostiene ulteriormente l’economia familiare con le confezioni Bipack (confezione da 60 compresse, con 7 giorni di copertura omaggio) e Tripack (confezione da 90 compresse, con 18 giorni di copertura omaggio).

Per donare freschezza e leggerezza alle gambe, a FleboMix 1000mg si può associare anche FleboMix Cremagel, da applicare localmente. In caso di emorroidi, invece, oltre a FleboMix 1000mg si può utilizzare FleboMix Proctogel per uso topico.

FleboMix Microcircolo

Se il problema, invece, risiede in una cattiva circolazione sanguigna, la soluzione può essere rappresentata da FleboMix Microcircolo, in compresse da assumere per bocca. I benefici apportati sul microcircolo periferico sono molteplici, a seconda del principio attivo coinvolto. Il ginkgo biloba migliora, ad esempio, la circolazione sanguigna, svolge un’azione antiossidante e ha elevate proprietà capillaro-protettrici. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Preziosi per un buon funzionamento del microcircolo sono anche il resveratrolo, bromelina, red orange complex®.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio