News

Acqua Rocchetta sceglie Michelle Hunziker per far conoscere i suoi effetti benefici sulla pelle

Tante novità in casa Rocchetta, a partire dalla nuova testimonial: Michelle Hunziker, una delle donne di spettacolo più apprezzate e amate in Italia. Con la sua energia, professionalità e popolarità diventa portavoce di acqua Rocchetta e dei suoi effetti benefici per la pelle.

L’acqua che rigenera le cellule della pelle

Nel nuovo spot, Michelle racconta dal salotto di casa il suo segreto di bellezza, gelosamente custodito in frigorifero. Parliamo ovviamente di acqua Rocchetta, che depura l’organismo dall’interno e contribuisce a rigenerare le cellule della pelle. Un’idratazione costante, associata ad un corretto stile di vita e ad una sana alimentazione, favorisce la depurazione dell’organismo e la rigenerazione cellulare della pelle. Perché, ricordiamolo, per mantenere la pelle giovane bisogna rigenerare le cellule!

Gruppo San Donato

Contribuisce all’idratazione dell’epidermide

Nuovi studi in vitro condotti presso il Laboratorio di Fisiopatologia Cutanea afferente alla Cattedra di Dermatologia dell’Università di Napoli Federico II, diretta dalla professoressa Gabriella Fabbrocini, e recentemente pubblicati sull’Italian Journal of Dermatology and Venereology, dimostrano che acqua Rocchetta contribuisce all’idratazione dell’epidermide e ne mantiene la fisiologica rigenerazione cellulare. Le cellule dell’epidermide, quelle che assicurano il rinnovamento cutaneo, sono state testate in acqua Rocchetta al fine di verificarne le proprietà rigenerative e antiaging. Lo studio dell’ateneo federiciano ha evidenziato che l’acqua Rocchetta stimola la vitalità cellulare mantenendo così una pelle sana e luminosa.

Anche il Ministero della Salute ha riconosciuto che «acqua Rocchetta contribuisce all’idratazione dell’epidermide e ne mantiene la fisiologica rigenerazione cellulare» (Decreto del Ministero della Salute n. 4415 del 22.11.2022). Rocchetta, acqua della salute, grazie alle sue peculiari caratteristiche, può rappresentare un elemento fondamentale della dieta quotidiana a beneficio della pelle, che ne guadagna in luminosità e bellezza.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio