News

A luglio allenati con Michelle Hunziker: i soldi vanno in beneficenza

Il 16 e il 17 luglio a Cervia due giornate per allenarsi insieme alla conduttrice televisiva. Il ricavato verrà devoluto a Doppia Difesa, la onlus contro ogni forma di violenza verso le donne

Tutte vorremmo avere il fisico di Michelle Hunziker. Ma per mantenersi così in forma la conduttrice si allena con costanza e dedizione. Lo sanno bene i fan del suo format web, Iron Ciapét, che Michelle ha ideato per «contrastare l’andare del tempo e la forza di gravità» attraverso esercizi efficaci e dinamici. La conduttrice ha iniziato a condividere gli allenamenti personali con il popolo del web finché non sono diventati un appuntamento fisso sul canale YouTube, in particolare durante il lockdown.

L’evento a Cervia con Michelle Hunziker

Dall’esperienza digitale è nata l’iniziativa “in carne e ossa”, che permetterà a chiunque vorrà partecipare di allenarsi insieme a Michelle e contemporaneamente fare beneficenza. L’evento, per il secondo anno consecutivo, si svolgerà all’Adriatic Golf Club di Cervia il 16 e il 17 luglio. Quest’anno, con un edizione arricchita: l’Iron Boot Camp. Ci saranno sessioni di allenamento con ben cinque personal trainer sul palco, camioncini e chioschetti di cibo romagnolo, deejay set e un’area intrattenimento a cura di Oral-B.

Gruppo San Donato

Il ricavato andrà alla onlus “Doppia Difesa”

Due giornate dedicate al fitness e al divertimento, il cui ricavato verrà interamente devoluto a “Doppia Difesa”. La onlus contro ogni forma di violenza verso le donne fondata dalla stessa Michelle Hunziker insieme all’avvocato Giulia Bongiorno. I biglietti si possono acquistare su Ciao Tickets a un prezzo di 35 euro. L’anno scorso hanno partecipato circa 500 persone (tutte distanziate sul grande prato del golf club) e anche questa estate sono disponibili centinaia di posti.

«Per combattere la violenza sulle donne ci vuole molta determinazione, unione e voglia di investire sul futuro attraverso le nuove generazioni» ha dichiarato Michelle. «Bisogna lavorare sull’autostima e sull’amore per la vita. Tutti questi elementi li troverete nelle due serate che passeremo insieme a fare sport e a mangiare cose buone e genuine del territorio. Il tutto condito con intrattenimento e musica. L’Iron Boot Camp it’s the place to be!».

Allenati con Michelle Hunziker e cinque personal trainer

A far bruciare calorie insieme a Hunziker, sul palco antistante il prato del golf club cervese ci saranno i personal trainer Costanza Pugi e Marco Basso, che hanno partecipato alla prima edizione di Iron Ciapèt. Ma anche Martina Sergi, specializzata in Vinyasa e Power yoga, Marco Francone, docente di educazione fisica specializzato in allenamento funzionale e preparazione atletica, e Dimitri Lucacich, tecnico della Federazione Italiana Pesistica. I personal trainer alterneranno, a ritmo di brani musicali mixati dal vivo, esercizi cardio a stimolazione muscolare.

Leggi anche…

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio