Farmacie Online: scegliete quelle sicure

Vestiti, libri, spesa, qualche servizio e, da qualche tempo, anche farmaci. L’acquisto online ormai ha contagiato ogni ambito. Anche quello della salute e del benessere, tradizionalmente più legato all’acquisto in farmacia.

FARMACIE ONLINE SICURE, VELOCI E PIÙ ECONOMICHE
Da quando però comprare online significa risparmiare, in tempo e in denaro, e soprattutto farlo in sicurezza, allora ecco che le farmacie “virtuali” si stanno sostituendo rapidamente a quelle fisiche. In più, i siti accettano ordini giorno e notte e i tempi rapidi di consegna
permettono di ricevere quanto desiderato molto velocemente.

COSA SI PUÒ VENDERE ONLINE?
Tutti i farmaci da banco per cui non è prevista la prescrizione medica e tutti gli altri prodotti che si possono trovare in farmacia. Quindi integratori, cosmetici, prodotti per l’infanzia, medicazioni e anche apparecchiature medicali, come aerosol o misuratori di pressione.

LE FARMACIE ONLINE DEVONO AVERE IL BOLLINO DI GARANZIA
A garanzia della sicurezza dei consumatori dal 2015 ogni portale web autorizzato dal Ministero della Salute deve esporre sulla propria homepage un marchio di garanzia. Si tratta di una banda orizzontale a righe verdi e grigie con una croce bianca, una bandiera che indica la nazione in cui ha sede la farmacia.

GLI ESPERTI DELLA FARMACIA BENEBENISSIMO.IT SEMPRE PRONTI A
RISPONDERE AI DUBBI DEI CONSUMATORI
Tra loro c’è benebenissimo.it che, oltre a garantire la sicurezza dei suoi prodotti, mette a disposizione dei suoi clienti uno staff di esperti per risolvere dubbi e problemi, proprio come accadrebbe in un negozio, quando si va a chiedere consiglio al farmacista.
La procedura è molto semplice: basta scrivere la propria domanda in una email o in un sms al 366177934, accompagnata dai propri contatti e, in breve tempo, gli esperti del sito risponderanno al consulto, con una chiamata oppure proponendo un appuntamento. Il tutto seguendo i principi di correttezza, veridicità e non ingannevolezza.

TESSERA FEDELTÀ
Acquistando online su www.benebenissimo.it si potranno anche accumulare punti e avere diritto a sconti grazie alla carta fedeltà. Ogni 10 euro spesi nello shop online si ha diritto a un punto premio del valore di 0,25 euro. I punti vengono accreditati automaticamente. Tutti i punti accumulati sono visibili nell’area personale. Naturalmente si può controllare anche l’ammontare dello sconto accumulato. Per usufruirne non si deve fare altro che procedere a un nuovo acquisto: lo sconto è automatico, non c’è un ordinativo minimo e vale un anno intero.

SCARICA L’APP E AVRAI UNO SCONTO DI 5 EURO
Scarica l’App di benebenissimo. Non solo è gratuita e potrai ordinare i tuoi farmaci dal tuo smartphone, ma in più sul primo acquisto avrai uno sconto supplementare di 5 euro.

Contenuto sponsorizzato da Benebenissimo.it

Chiedi un consulto