Malattie rareNewsSalute

Malattie rare: sostieni Telethon con i Cuori di Biscotto

Al via la campagna "Io per lei": il 4 e il 5 maggio, in tutta Italia, si può sostenere la ricerca scientifica acquistando i tipici biscotti

La Fondazione Telethon e l’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM) scendono in piazza per celebrare le mamme “rare” e il loro inestimabile impegno.

La campagna “Io per lei”

Il 4 e il 5 maggio, in più di 1600 piazze italiane (clicca qui per scoprire quella più vicina a te), si potranno acquistare i Cuori di Biscotto con una donazione minima di 12 euro. Con questa campagna, chiamata “Io per lei”, si può supportare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare e l’assistenza alle persone con patologie neuromuscolari. Questa preziosa iniziativa di Telethon, che esce quasi in concomitanza con la festa della mamma, è dedicata proprio a quelle donne che ogni giorno combattono con forza per il futuro dei loro bambini che hanno una patologia rara.

Gruppo San Donato

I Cuori di Biscotto 

I Cuori di Biscotto, prodotti dalla storica pasticceria genovese Grondona, sono contenuti in scatole di latta, vendute in tre differenti colori: blu, per i biscotti al cacao e gocce di cioccolato, verde, per i biscotti con farina integrale, arancione, per i biscotti con arance di Sicilia.

In questo articolo

Leggi anche…

None found

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio