BenessereConsigli

Nina Moric ricoverata per intossicazione da farmaci

La showgirl è stata dimessa dopo due giorni in ospedale. Era arrivata al Niguarda di Milano in overdose da medicinali il giorno dell'udienza in tribunale dell'ex marito, Fabrizio Corona

Nina Moric è stata ricoverata in ospedale per un’intossicazione da farmaci. La showgirl è arrivata all’ospedale Niguarda di Milano la sera di mercoledì 17 ottobre ed è stata dimessa, in buone condizioni, la mattina di venerdì 19.

La mattina del ricovero Nina Moric era apparsa in tribunale, a Milano, per l’udienza in cui compariva l’ex marito, Fabrizio Corona. È stata proprio la madre di Corona ad accompagnare la showgirl in ospedale, restandole accanto.

Gruppo San Donato

Secondo le indiscrezioni, dopo l’udienza Moric avrebbe avuto un crollo, finendo in overdose da farmaci. Non sarebbe la prima volta per la ex di Corona, che nel 2009 era stata portata d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli dopo aver ingerito venti pastiglie di sonnifero.

La showgirl sarebbe stata sedata al suo arrivo al Niguarda, ricoverata per la disintossicazione e tenuta in osservazione per due notti e un giorno. Secondo altre voci, non si sarebbe trattato di un’intossicazione da medicinali, ma bensì di coma etilico dovuto all’abuso di alcol.
OK Salute e benessere

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio