La scienza che ti cambia la vita

Il nuovo sito di OK

Sì, qualcosa è cambiato... eccoci qui nella nuova versione del sito che, tra l'altro, non è ancora quella definitiva... tra un po’ arriveranno altre sorprese! Ma di novità ce ne sono già: innanzitutto i video con interviste su temi di salute, cure e nuove terapie, ma anche consigli pratici...

Sì, qualcosa è cambiato… eccoci qui nella nuova versione del sito che, tra l’altro, non è ancora quella definitiva… tra un po’ arriveranno altre sorprese! Ma di novità ce ne sono già: innanzitutto i video con interviste su temi di salute, cure e nuove terapie, ma anche consigli pratici e le ricette salutari (iniziamo da quelle per chi ha il diabete, che vanno bene anche per chi ha la glicemia un po’ alta, commentate da diabetologi e nutrizionisti).

Abbiamo creato una sezione bambini con il desiderio di offrire alle mamme e ai papà notizie e momenti di condivisione, di rassicurazione (ci spaventiamo sempre quando il piccolo di casa si ammala!) e di benessere (come i film di animazione spunto per giocare insieme). Abbiamo un forte legame con la ricerca, perché confidiamo nella scienza e in chi la fa, e vogliamo proporvela in modo semplice… anche con incursioni apparentemente lontane dalla salute (come nel caso del robot bambino). Daremo spazio alle iniziative di Società scientifiche e Associazioni di pazienti.

Gruppo San Donato

E poi ci sono sempre i Medici di Ok a rispondere ai vostri dubbi e a suggerirvi percorsi di salute. E ancora – e anche questa è una novità – tanti consigli di bellezza (anche per lui!) rivisitati in chiave benessere. Ogni giorno vi proporremo qualcosa di nuovo… perché la salute si costruisce ogni giorno con serenità, pazienza, scelte, impegno, conoscenza, sorrisi, responsabilità, solidarietà e aiuto… avrò sicuramente dimenticato qualcosa… ma aspetto i vostri suggerimenti!

 

Michela Vuga

 

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio