News

Fornelli a Spillo: incontrarsi in cucina per fare nuove amicizie

Anna Buffa e Marco Giugni hanno ideato il primo format di food entertainment italiano per conoscere persone nuove imparando a cucinare

La cucina è il luogo perfetto per stringere nuove amicizie, parola di Anna Buffa e Marco Giugni, ideatori del primo format di food entertainment italiano. Fornelli a Spillo è una start-up giovane e innovativa che, attraverso ricette facili e gustose da sperimentare insieme con pentole e cucchiai alla mano, favorisce gli incontri e contribuisce a creare inediti legami. Il cibo è l’unico vero collante tra le persone che decidono di buttarsi in questa nuova esperienza e partecipare alle serate proposte dai fondatori del progetto.

Come funziona? Semplice: basta iscriversi compilando il form sotto all’evento che vi interessa, segnarsi data e luogo sull’agenda e prepararsi a “rimboccarsi le maniche” in una cucina professionale. Anna è lì con voi per guidarvi passo a passo nell’esecuzione delle ricette in programma, mentre voi avete la possibilità non solo di mettervi alla prova con l’arte culinaria ma anche di instaurare nuovi rapporti d’amicizia. E alla fine della serata si torna a casa con qualche trucchetto in più sui piaceri della tavola e, perché no, anche con qualche amico da rivedere in altre occasioni.

Gruppo San Donato

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Cucinare con i bambini li aiuta a crescere sani

Cucinare almeno due ore al giorno è la ricetta per mangiare sano

Gli opposti non si attraggono, meglio avere gli stessi gusti

«Mio figlio non mangia», lo sportello telematico che aiuta i genitori

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio