Disabili

Alla Scala va in scena il rincaro

Passa da 24 a 80 euro il prezzo del biglietto per handicappati al Teatro alla Scala di Milano. Un aumento che, racconta Armando Stella sul Corriere, sfiora il 330%. Fino all’anno passato assistere al Fidelio, all’Aida e ai migliori concerti accessibili a prezzi scontati era una grande occasione. Il Teatro alla Scala di Milano accoglie i portatori di handicap motorio mettendo a disposizione 3 posti in platea (e relativo accompagnatore) per i disabili in carrozzina e un posto in platea per i portatori di gravi invalidità.

Al momento di prenotare è necessario indicare se si dispone di una carrozzina, ci si può muovere con le stampelle o si deambula in autonomia. L’accesso alla platea è facilitato da appositi scivoli. La platea è inoltre dotata di un bagno per disabili. Per motivi di sicurezza, le carrozzine non possono accedere ai palchi e alle gallerie.

Gruppo San Donato

Prenotazioni a partire delle date indicate nel calendario di vendita al numero della Biglietteria Centrale +39. 02.887.961.12 o via fax allo +39.02.861.768.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio