problemi quotidiani stomaco

    DOMANDA

    Buongiorno,

    Sono un ragazzo di 23 anni, e da più di un anno ho problemi di stomaco e appetito.
    Provo a spiegarmi:
    quotidianamente ho problemi a mangiare, nel senso che sento continuamente qualcosa che non va al mio stomaco, l’appetito non è più lo stesso e cibi che magari posson risultare più grassi di altri faccio molta fatica a digerirli quando me le ritrovo sul piatto (es fritto, pizza, carne col burro,..) mentre se mangio una pasta in bianco riesco abbastanza normalmente a mangiarla tutta.
    Questo problema mi provoca molto disagio, ora per esempio non riesco più ad uscire a cena con amici/ragazza poichè davanti ad un piatto la mia digestione si blocca, e all’introduzione di cibo forzata provoca nausea e relativo rigetto (vomito).
    Ho effettuato la gastroscopia e non è risultato nulla (sto aspettando risultati della biopsia effettuata).
    A cosa può essere dovuto il mio problema (potrei escludere il semplice stress universitario, perchè il fatto mi succede anche in vacanza con amici)

    La ringrazio della disponibilità
    Andrea

    RISPOSTA

    Gentile Andrea,
    i sintomi da lei lamentati depongono per dispepsia funzionale simil-motoria e il trattamento più efficace potrebbe prevedere l’assunzione di Neocarvi. Faccia un tentativo farmacologico per un mese assumndo 1 cp mattino e sera per 2 mesi.
    Distinti saluti
    Dr S. Peralta

  • vendita farmaci online
    vendita farmaci online
  • CONDIVIDI