Web Analytics
Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Miss Italia: «Ho sofferto troppo. Non rinuncio più ai check-up»

«Mappatura dei nei, sport e alimentazione corretta: condurre una vita sana e sottoporsi periodicamente a check up medici è fondamentale. Io ne so qualcosa, dopo aver perso papà e nonno e aver avuto la mamma operata tre anni fa»

Barbara De Rossi: «Sono ingrassata di 14 kg per una cura...

«Forti sanguinamenti mi hanno costretta a sei anni di terapia e a due taglie in più. Quando ho smesso di prendere le pastiglie sono tornata quella di prima»

Ilaria Spada: «I boschi sono i miei farmaci antistress»

«Nella natura raggiungo il mio equilibrio spirituale, psicologico e fisico. Ma per la mia salute la svolta è stata l’arrivo di mio figlio, che mi ha portato a prendermi cura del corpo con la corretta alimentazione e il movimento»

Matilde D’Errico: «Donne con tumore, fate come me: raccontatevi»

«Un tumore al seno, una lunga sofferenza. Ne sono uscita, non solo grazie alle cure: mi ha aiutato molto tenere un diario»

Milly Carlucci: «Ballo, il miglior “farmaco” per mente e corpo»

La conduttrice ha partecipato all'ottava edizione di Tennis & Friends, l'evento dedicato interamente alla prevenzione e alla diagnosi precoce

Lillo: «Ho rischiato di svenire sul palco»

«In tournée teatrale con Greg, mi sentivo sempre più stanco, finché una sera le forze sono venute a mancare. È stato il cambio drastico di abitudini alimentari a rimettermi in sesto»

Martina Panagia: «Dopo un amore finito mi sono ritrovata con l’Acroyoga»

«Un’attività che unisce i principi della disciplina indiana e le figure acrobatiche mi ha aiutato a superare il senso di vuoto e di solitudine»

Isabella Ferrari: «Sono rinata in acqua»

«La piscina è stata la sede della mia riabilitazione dopo una malattia rara alle gambe. Sono una cacciatrice di terme e non recito né dormo se prima non ho fatto la doccia»

Lisa: «Lo choc quando ho scoperto di avere un tumore al...

«Avevo 30 anni, soffrivo di continui mal di testa, ero sempre stanca e a un certo punto è scomparso il ciclo: pur trattandosi di una forma benigna, ero terrorizzata. Per fortuna è bastata una terapia ormonale per guarire»

Chiara Francini: «Ho un solo vizio, lasciatemelo»

«Mi mangio la pellicina delle unghie anche fino a far sanguinare le dita da quando avevo cinque anni. Ma non ho mai consultato esperti: fortunatamente le ferite si rimarginano facilmente»

Alessandro Tersigni: «La sciatalgia è passata con il gyrotonic»

«Una protrusione discale mi provocava dolori insopportabili dalla schiena fino al piede. Grazie a questa tecnica di ginnastica la mia colonna vertebrale è più mobile e ora sto bene»

Maddalena Corvaglia: «Che brutta lussazione alla spalla!»

«Stavo facendo paracadutismo acrobatico e all’improvviso la spalla destra ha ceduto. Dopo due interventi e tanta riabilitazione sono tornata a praticare attività fisica»

Alessandra Celentano: «Dal dolore non potevo mettere i tacchi»

«Anni e anni a danzare sulle punte hanno irrigidito le articolazioni dei piedi. La situazione è migliorata dopo un doppio intervento chirurgico»

Elenoire Casalegno: «Trattamenti soft anti age»

«Cinque-sei sedute all’anno di Prp, una metodica naturale, e d’inverno rinnovo la pelle con il peeling»

Diego Dalla Palma: «Pensavo a un tumore, in realtà sono celiaco»

«La notte mi svegliavo in preda a dolori lancinanti senza sapere perché. Ho temuto il cancro, invece era quello che mangiavo a farmi soffrire così tanto»

Alessia Marcuzzi: «Bella e in salute grazie ai consigli di nonna...

«Originaria della Puglia culla della dieta mediterranea, a 95 anni Donna Carmelina è la mia fonte di ispirazione, a partire dalla cucina fino ai trucchi per rendere luminosa la pelle»

Seguici sui social

178,028FansLike
272FollowersSegui
3,056FollowersSegui
13,232FollowersSegui
57IscrittiIscriviti
Polipi al nasovideo

Polipi al naso: bastano i farmaci o bisogna sempre operarsi?

La poliposi nasale è l’espressione di una sinusopatia cronica. Il sintomo principale è l’ostruzione nasale, ovvero il naso chiuso. Può essere accompagnata da...
Broncopolmonite

Broncopolmonite: quali sono le differenze con la polmonite?

La broncopolmonite Non è altro che una polmonite che si estende ai bronchioli, agli alveoli polmonari e all’interstizio polmonare. È...