Bellezza

Doppie punte addio

Mai mi sarei immaginata di tornare a Milano dopo due settimane di mare e non dovermi tagliare i capelli di cinque centimetri per rimediare ai danni di salsedine, sole, vento e sabbia. C'è da dire che sono stata molto attenta a curare le lunghezze con spray e detergenti ad hoc per il doposole: ma, quando l'altro giorno sono andata da Gianni, il mio parrucchiere di fiducia, ero la ragazza più felice del mondo. Per due motivi. 

Il primo: sono stata bravissima a prendermi cura della mia chioma e Gianni mi ha dato solo una sputatina. Veramente, mica come le spuntatine che in realtà sono tagli netti di una spanna: massimo mezzo contimetro.

Gruppo San Donato

Il secondo: hai presente quell'effetto pagliuzza mezzo crespo che comunque ti rimane dopo il mare? Quelle puntine bianche alla fine del capello che lo rendono indisciplinato? Sparito anche quello, grazie a un nuovo trattamento che si effettua nei saloni professionali per riparare le doppie punte e le lunghezze rovinate. La novità? Funziona davvero, l'effetto seta è immediato, dura un mese ed è velocissimo da eseguire. Non richiede tempo di posa, perché si applica solo sulle lunghezze a capello quasi asciutto, mentre si fa la piega. Si scalda con il calore del phon e, infine, si fa assorbire passando una piastra al vapore per "sigillare" il prodotto. L'unica raccomandazione è aspettare almeno 48 ore prima di lavare i capelli affinchè gli attivi possano agire al meglio. Bidibibodibibu, crespo e doppie punte non ci sono più!

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio